martedì 12 gennaio 2010

DIETA? Perche? Mi sono messa a dieta?

Dopo i post di maurizio sono veramente senza parole. Io....beh....insomma....sì, ho detto che forse avrei anche potuto mettermi a dieta.
Probabilmente ho anche aperto un blog sull'argomento.
Ma era ovvio che stessi scherzando!!!!
Adesso sono nel panico più nero perché non ho nessun 'meno' da scrivere nel post e anzi ho passato l'week end a strafogarmi di qualsiasi cibo possibile e immaginabile...del resto, venerdì è stata una giornataccia anche per me.....e quindi, nel week end ho sublimato!
Va bene, comunque: ho capito. Qui il gioco si fa duro e i duri stanno giocando al meglio delle loro possibilità.
Mi salva solo il fatto che parto avvantaggiata, avendo già passato più o meno metà della mia esistenza a dieta....non sarà così tragico, per me.
Stamattina 1 biscotto (ok, lo ammetto, era grande!) e un caffé macchiato con mezzo cucchiaino di zucchero di canna.
Chissà perché quando sei a dieta conteggi anche i granelli di zucchero?
Prima il caffè era solo un passatempo tra un lavoro e l'altro, da quando ti metti a dieta assume un significato ancestrale di sapuracchio ipercalorico.....mah!!!
E a pranzo? Chissà.....adesso vado a vedere che cosa ha preparato la cuoca.....
Ma giuro che mi ci metto......

Nessun commento:

Posta un commento